Blogia
3decaribe

La versione 1.0.2 di Playstation hack mod legit Tag with Ryan

In-app Mystery Costume Bundle Tag with Ryan hack tool

 

Versione - 1.0.2; I phone; Critica - Mio figlio ha incontrato Ryan alcuni mesi fa e ne è diventato ossessionato. Ho visto che c'era un gioco e l'ho scaricato: mio figlio ha 5 anni e fa piuttosto bene tranne quando si tratta di Gus sullo schermo. Di solito passiamo da un livello all'altro perché abbiamo notato che impiega un tempo esuberante per raggiungere finalmente Gus. Anche per me, che ha un po 'più di pazienza di un 5 anni, trovo frustrante essere stato sulla coda di Gus per circa 10 livelli e non posso ancora etichettare Gus !! Abbiamo usato tutti i nostri soli per potenziare i costumi, pensando che sarà d'aiuto ma non è così. Puoi sistemare il problema o fare un aggiornamento? Se il mio 5yo non riesce a catturare Gus, non ha senso avere questa app sul mio telefono; Info - Official Ryan ToysReview App; Valutazione dell'utente - 4,2 di 5 stelle; Autori - Wildworks, Inc; Lingua inglese.

 

0 comentarios